Notizie

Gelarda piscina comunale con fondale verde. Utenti abbandonati

• Bookmarks: 13


” In questi giorni ho ricevuto diverse segnalazioni riguardo la vasca della piscina comunale di Palermo. Un impianto che non ha nessuna fortuna, o meglio ha la sfortuna di essere mal gestito dal comune di Palermo! Dichiara Igor Gelarda consigliere comunale uscente, che ha da poco aderito al progetto di Cateno De Luca. Come si vede da alcune foto pubblicate sui social dalle società sportive, il fondale è diventato verde. Si tratta di “lippo” oppure di alghe o altro?

Da quasi due anni non funziona più il robottino per la pulizia del fondale che viene fatta da un volontario, assistente bagnante volenteroso, una volta al mese a mano. Un robottino che costa appena 25 mila euro ma che il comune non compra.

Lamentele arrivano anche per la sporcizia negli spogliatoi. Eppure ci sono società di rilievo Nazionale che tentano, con mille difficoltà di allenarsi qui. E abbiamo avuto anche campioni italiani che si allenano qui e soprattutto tanti palermitani che vorrebbero fare un po’ di sano nuoto. Siamo certi che non mancherà un immediato e risolutivo intervento della neoassessora allo sport, nonché pure consigliera comunale, Sabrina Figuccia. Che troverà i fondi per comprare questo importante robottino e rimettere in sesto la piscina” conclude Gelarda

Com. Stam. /foto Gelarda

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
133 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com