Notizie

Giancarlo Granata nuovo responsabile del dipartimento Legalità, Sicurezza e Immigrazione di Fratelli d’Italia

• Bookmarks: 25


L’ex deputato regionale Giancarlo Granata entra nel direttivo provinciale di Fratelli d’Italia ed assume la carica di responsabile del dipartimento Legalità, Sicurezza ed Immigrazione della Provincia di Agrigento.

A conferirgli ufficialmente la delega il commissario provinciale del partito, Calogero Pisano. “Ringrazio il commissario provinciale, ed amico, Calogero Pisano per la fiducia accordatami – dichiara Giancarlo Granata – attribuendomi la titolarità di un dipartimento di particolare rilevanza. Oggi è sempre più avvertita dalle famiglie l’esigenza di una maggiore sicurezza, come il gravissimo episodio di rissa fra giovani degenerata con un accoltellamento, accaduto ieri sera a Canicattì, dimostra. L’importanza del suddetto incarico – continua Giancarlo Granata – deriva inoltre dalla peculiarità della nostra provincia da sempre terra di frontiera soggetta al fenomeno dell’immigrazione.

Accetto l’incarico conferitomi – conclude Granata – con grande entusiasmo e determinazione, conscio della grande responsabilità che tale ruolo comporta proprio perché la sicurezza, la legalità e la lotta all’immigrazione clandestina costituiscono l’identità e l’essenza dell’impegno della destra”.

Com. Stam.

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
254 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com