Cronaca

Giarre (CT). Controlli anti covid-19 dei Carabinieri

• Bookmarks: 5


Incessante l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Catania volta a garantire il rispetto delle disposizioni ministeriali emanate per il contrasto alla diffusione epidemica da coronavirus in atto, coerentemente con gli indirizzi strategici della Prefettura.

I servizi di controllo e sensibilizzazione finalizzati al condiviso recepimento delle finalità   delle norme sono stati eseguiti, tra ieri e oggi, nell’arco diurno e notturno in particolar modo nel Comune di Giarre e di Riposto.

Nello specifico, i militari della locale Compagnia hanno controllato 19 veicoli, identificando 23 persone, delle quali 5 sono state sanzionate per il mancato utilizzo dei d.p.i.. Durante il predetto servizio è stato inoltre denunciato a piede libero un 45enne, il quale, sottoposto ad apposito accertamento tramite l’utilizzo dell’etilometro è risultato avere un tasso alcolemico di 1,00 g/l, in violazione del limite consentito dalla legge. Complessivamente sono state elevate sanzioni per un ammontare complessivo di 3.466,00 Euro.

5 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
212 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com