Notizie

Giarre, Fdi-Conservatori e Riformisti: Presentato atto indirizzo per cittadinanza onoraria al Milite Ignoto.

• Bookmarks: 15


“Programmate diverse iniziative su sviluppo economico” – Nei giorni scorsi la dirigenza locale di Fratelli d’Italia ha incontrato i consiglieri eletti nella lista  Conservatori e Riformisti – Giarre ai Giarresi, Vincenzo Silvestro e Angelo Spina, l’Assessore di riferimento Giuseppe Cavallaro. 

All’incontro molto propositivo e volto a rafforzare con contenuti ed idee l’amministrazione giarrese, hanno preso parte il coordinatore provinciale del partito Alberto Cardillo, il coordinatore cittadino Giuseppe Nicotra e i dirigenti provinciali Raffaello Grassi e Giuseppe Timpone, l’ex consigliere comunale Francesco Cardillo. 

Al centro dell’incontro le diverse iniziative da portare avanti nei prossimi mesi su sviluppo economico, promozione turistica e spettacolo, politiche giovanili e per lo sport, decoro urbano.

La prima iniziativa messa in cantiere è simbolica: il riconoscimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto, di cui lo scorso 4 novembre si è celebrato il centenario della tumulazione presso l’altare della Patria. 

“Un atto d’indirizzo molto importante -dichiara Angelo Spina (Fdi), capogruppo Conservatori e Riformisti- che abbiamo redatto insieme al collega Silvestro e alla dirigenza del partito, ma che nei contenuti è patrimonio comune. Riteniamo che il l’esempio del sacrificio del Milite Ignoto oltre a meritare tutti gli onori anche della nostra Giarre, funga da esempio per tutti i cittadini che hanno il dovere di essere sempre al servizio della propria comunità”. 

La concessione della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto sarà dunque discussa in Consiglio nelle prossime sedute. 

Nelle prossime settimane seguiranno incontri con rappresentanti delle categorie produttive e dello spettacolo al fine di coinvolgere i giarresi direttamente interessati nei temi da trattare a livello amministrativo.

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
369 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com