Notizie

Giarre, FdI promuove incontri online per ascoltare le categorie produttive. Primo incontro con gli artigiani

• Bookmarks: 2


La pandemia non ferma l’attività politica ed istituzionale del partito di Giorgia Meloni alle falde dell’Etna, da lunedì 23 alle ore 18.30, infatti, partiranno una serie di videoconferenze trasmesse in diretta sui canali facebook, per ascoltare le categorie produttive giarresi.

Avevamo già dall’estate iniziato a programmare una serie di incontri e conferenze -dichiarano Alberto Cardillo e Giuseppe Nicotra, rispettivamente coordinatore provinciale e coordinatore comunale Fdi-, poi le restrizioni dettate dalla pandemia si sono abbattute su tutti noi.

Abbiamo ritenuto di non fermarci e di utilizzare gli strumenti che ci possano permettere di continuare a restare in contatto pur se a distanza. Così -continuano Cardillo e Nicotra- abbiamo invitato le categorie produttive giarresi a questi incontri che serviranno a mettere a disposizione i rappresentanti istituzionali del nostro partito, ascoltando e se possibile tramutando in azioni concrete le proposte che proverranno dalle categorie produttive. Nelle prossime settimane ascolteremo anche i commercianti, gli operatori dello spettacolo, gli albergatori, i ristoratori, gli agricoltori. La politica ha il dovere di ritrovare una dimensione di umiltà e di servizio, ripartendo dall’ascolto di chi ogni giorno produce non solo per se ma anche per tutta la società”.

Primi ospiti di questa serie di videoconferenze saranno gli artigiani dell’ULA CLAAI presieduta dal Cav. Diego Bonaccorso.

All’incontro saranno presenti Salvo Pogliese (coordinatore regionale Fdi), Francesco Cardillo (consigliere comunale Fdi Giarre), Raffaele Stancanelli (eurodeputato Fdi), Gaetano Galvagno (deputato regionale Fdi), con la moderazione della giornalista Emanuela Corsi.

Durante l’incontro tutti coloro che lo vorranno potranno porre domande e fare proposte.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
2 recommended
comments icon0 comments
0 notes
100 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *