Notizie

Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

• Bookmarks: 9


L’Amministrazione Comunale di Cinquefrondi, ha inteso aderire, con delibera G.C. n.24 del 9 Marzo, alla giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie e ha organizzato, per il giorno 20 Marzo p.v., l’esposizione di un banner con riportati i nomi delle vittime innocenti di tutte le mafie.

Il banner sarà affisso sulla facciata dell’Istituto comprensivo “F. Della Scala” al fine di mantenere vivo il ricordo delle vittime della mafia e per tramandare alle nuove generazioni la cultura della legalità.

Il nostro comune continua a seguire la strada della legalità e della trasparenza attraverso ogni buona pratica amministrativa ed al fianco di chi ne ha più bisogno.

È una scelta che ha animato il nostro agire politico, amministrativo ed umano nel corso di questi anni di comune impegno, al fianco di tutti i cittadini che si riconoscono nei principi di legalità e di rispetto delle regole.

L’amministrazione Comunale di Cinquefrondi aderisce a tale importante appuntamento insieme a tutte le Amministrazioni della rete di Avviso Pubblico-Amministrazioni contro le mafie. Confermando , ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, da quale parte ha inteso schierarsi e da quale parte intenderà condurre ogni azione politico- amministrativa a venire.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
229 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com