Notizie

Giornate nazionali del cicloturismo – evento di Palermo

• Bookmarks: 5


FIAB (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta) e ActiveItaly (rete di Tour Operator italiani che si occupano di turismo attivo e sostenibile) organizzano insieme le #GiornateNazionaliCicloturismo alla scoperta dei colori e dei sapori del nostro territorio.

Obiettivo di queste giornate è quello di promuovere il turismo in bicicletta come volano economico per far ripartire il settore turistico in sicurezza.

Durante il weekend del 19-20 giugno verranno organizzate su tutto il territorio nazionale numerose iniziative a due ruote, adatte a tutti, per diffondere sempre più una modalità di turismo rispettosa dell’ambiente e con grandi benefici per la salute privata e pubblica. Le escursioni saranno facili e i partecipanti visiteranno parchi, oasi e realtà enogastronomiche che si sviluppano lungo ciclabili o strade a basso traffico.

Verranno organizzate centinaia pedalate semplici su tutto il territorio nazionale grazie alla preziosa collaborazione delle 190 associazioni FIAB locali.

Nella provincia di Palermo, FIAB Palermo Bike & Trek, in collaborazione con Sicicla (facente parte del network ActiveItaly), organizza la pedalata “La perla della costa orientale di Palermo (da Termini Imerese a Cefalù)”

Si rinvia al seguente link per tutti i dettagli dell’evento:

https://fiabpalermo.altervista.org/giornate-nazionali-del-cicloturismo-pedalata-la-perla[1]della-costa-orientale-di-palermo-da-termini-imerese-a[1]cefalu/?fbclid=IwAR1j1H63MvWWRJv1xp1FVG2cMB_nzes3- Lh4rkDlF4ubioYDSCvAZhTjGVA

Si invia inoltre il link all’evento presente su Facebook: https://fb.me/e/ui7ucaK

Com. Stam.

5 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
243 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com