Notizie

Giuseppe Alviti solidarietà alla Consigliere Regionale Valeria Ciarambino

• Bookmarks: 15


Massima vicinanza alla Consigliere Regionale della Campania Valeria Ciarambino. In passato sia come sindacalista che  come soggetto politico ho subito minacce, una volta trovai anche la mia auto vandalizzata ma non mi sono mai fermato ed ho continuato a testa alta e sono sicuro che lo stesso farà Valeria. 

Da parte mia personale e quella tutta dell’ Associazione nazionale guardie giurate  giunga la massima solidarietà e vicinanza nella convinzione che la certezza del diritto sarà sempre più forte dell’ arroganza del potere specialmente quello mafioso e camorrista, ha concluso il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader storico dell’ Associazione nazionale guardie giurate e già medaglia d’argento al valore civile. 

Tre i proiettili indirizzati.

I primi due proiettili chiusi in una busta sono stati intercettati durante il controllo al centro di smistamento postale di Napoli lunedi’ 14 giugno.

La busta, con la scritta in stampatello “al Ministro Valeria CIARAMBINO” e con l’indirizzo di destinazione “Palazzo Santa Lucia”, conteneva  due proiettili calibro 9.

La seconda busta, invece, intercettata ieri sempre durante il controllo al centro di smistamento, con la stessa calligrafia e lo stesso indirizzo di destinazione della prima, oltre a un terzo proiettile calibro 9, conteneva anche un biglietto con una scritta intimidatoria “stai zitta, non parlare troppo”.

Questi vecchi metodi da vigliacchi falliti non fermeranno perfettamente nessuno.

Ora minacciateci tutti!!

Forza Valeria!!

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
213 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com