Cronaca

Gli rubano le scarpe e lui minaccia il suicidio per avere un risarcimento dalla comunità: 17enne fermato dai Carabinieri

• Bookmarks: 15


Bologna: Alle ore 14:30 di mercoledì 12 ottobre, i Carabinieri della Stazione Bologna Indipendenza sono intervenuti in una comunità educativa per minori non accompagnati a seguito della telefonata che un educatore ha fatto al 112, dicendo che uno degli ospiti si era innervosito e voleva suicidarsi.

All’arrivo dei Carabinieri, il minacciante suicida, 17enne tunisino, dopo aver dapprima minacciato di tagliarsi con un rasoio, si era chiuso dentro una stanza, al terzo piano della struttura e sporgendosi sul davanzale della finestra, minacciava di suicidarsi perché pretendeva di essere risarcito dai responsabili della comunità del furto subito di un paio di scarpe della Nike. Dopo i tentativi di convincere il minore ad aprire la porta, i Carabinieri hanno deciso di forzare la serratura ed entrare nella stanza dove era il ragazzo. Lo stesso è stato trasportato in ospedale, mentre la posizione del minore è al vaglio della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna informata dai Carabinieri.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
231 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com