Sport

Gold & Gold Messina: il centro Davide Bianchi va in prestito agli Svincolati Milazzo

• Bookmarks: 15


Movimento in uscita per la Gold & Gold Messina, il club peloritano ha ceduto in prestito agli Svincolati Milazzo il centro, classe 2000, Davide Bianchi, accontentando la richiesta del ragazzo che cercava maggiore spazio.  

Bianchi in questo primo scorcio di stagione ha collezionato 5 presenze con la canotta della Basket School Messina, realizzando 6 punti (1.2 Ppg). Il club del presidente Massimo Zanghì ringrazia Davide per l’impegno mostrato e l’apporto offerto alla squadra in questi mesi e gli augura le migliori fortune sia dal punto di vista sportivo che personale.

Intanto si è disputata nel pomeriggio al PalaMili una proficua amichevole che ha messo di fronte la Gold & Gold Messina e l’Or.Sa. Barcellona. Al di là del risultato, si è trattato di un buon allenamento per entrambe le squadre che è servito a riprendere confidenza con il parquet (ricordiamo che i messinesi e i barcellonesi hanno disputato la loro ultima gara ufficiale il 18 dicembre). A riposo precauzionale i due stranieri della Basket School, Scerbinskis e Gotelli, mentre si è mosso bene l’ultimo arrivato Federico Manfrè. Domenica trasferta reggina per i ragazzi allenati da Pippo Sidoti, che andranno a fare visita alla Dierre Reggio Calabria.

Com. Stam.

Davide Bianchi
15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
146 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com