Notizie

Governo, FdI: ora della responsabilità, basta personalismi

• Bookmarks: 12


Palermo – “Il franco dibattito avvenuto ieri in Aula ha chiarito I contorni della situazione politica interna alla maggioranza, con la volontà di tutti i partiti che la compongo di portare a termine la legislatura sostenendo il Governo.

Per sostenere con profitto l’azione del Governo, nell’interesse dei siciliani, è necessario che il Parlamento, e in primo luogo i deputati della maggioranza, siano protagonisti e sostenitori della irripetibile stagione che nei prossimi mesi interesserà la nostra Regione con le ingentissime risorse del PNRR, la nuova programmazione europea e la finanziaria che dovrà e potrà liberare risorse necessarie per famiglie, categorie produttive e imprese.
Questa è l’ora del buonsenso e della responsabilità, lasciando alla porta questioni politiche assolutamente secondarie rispetto agli impegni epocali di cui si sta parlando”. È quanto dichiarano i coordinatori regionali di Fratelli d’Italia Salvo Pogliese e Giampiero Cannella, i Deputati di FDI all’Ars Elvira Amata, Gaetano Galvagno, Rossana Cannata e l’Assessore al Turismo della Regione Siciliana, Manlio Messina.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
259 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com