Breve

Governo nazionale e migranti, duro attacco del M5S siciliano. Giusto Catania, capogruppo Sinistra Comune: “aprite una battaglia interna per far cadere il governo”

• Bookmarks: 17


Governo nazionale e migranti, duro attacco del M5S siciliano. Giusto Catania, capogruppo Sinistra Comune: “aprite una battaglia interna per far cadere il governo “dichiarazione di Giusto Catania, capogruppo di Sinistra Comune

Palermo, 26/08/2018) – “Ugo Forello, Giampiero Trizzino, Steni Di Piazza, criticate Salvini?” – dice Giusto Catania, capogruppo di Sinistra comune, rispondendo su Facebook ai militanti del Movimento 5 Stelle. Vorrei dire solo una cosa ai militanti del Movimento 5 Stelle che esprimono critiche, anche dure, sull’operato criminale del ministro Salvini. Non si possono conciliare posizioni in difesa dei diritti fondamentali della persona con le consolidate scelte razziste e xenofobe della Lega. Pertanto decidete di aprire una dura battaglia politica per la rottura di questa alleanza, con la consequenziale caduta del governo, oppure tacete e risparmiateci i vostri sermoni ammantati di buoni sentimenti.

Il rispetto della Costituzione e dei diritti umani non possono essere subordinati ad un accordo di potere. Non potete lavarvi la coscienza con qualche post su Facebook.”

Com. Stam. Ric. Pubbl.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
388 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com