Sport

Grand Prix Para Trap Brno 2021 Test Ceco per la nazionale di Barberini

• Bookmarks: 17


Ronchi dei Legionari – inizia oggi il viaggio degli azzurri del Para Trap convocati dal Commissario Tecnico Benedetto Barberini per la partecipazione alla seconda edizione dell’International Sellier & Bellot Para Trap Championship, in programma a Brno (Rep. Ceca) dal 23 al 24 luglio.

Si tratta di uno dei principali appuntamenti internazionali nel calendario 2021 del para trap, test ideale per valutare i tiratori azzurri e ufficializzare da qui a breve la composizione della squadra nazionale che prenderà parte al campionato del mondo in programma  dal 21 al 25 settembre sulle pedane del Trap Concaverde di Lonato del Garda.

La squadra convocata è così composta: per la classe PT-1 Davide Fedrigucci di Urbino (PU), Alessandro Lampis di Pabillonis (SU), Daniele Parrettini di Castiglion del Lago (PG). Per la classe PT-2 Alessandro Spagnoli di Carrara, Antonino Ventre di Rosarno (RC). Per la classe PT-3 Mirko Cafaggi di Faenza (RA), Paolo Bortolin di Maniago (PN) e Gabriele Nanni di Sala Bolognese (BO).

Il viaggio della rappresentativa azzurra sarà effettuato con i pulmini messi gentilmente a disposizione della FITAV dai Comitati CIP delle regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Il programma della manifestazione prevede sessioni di allenamento mercoledì 21 e giovedì 22 luglio, primo giorno di gara (75 piattelli) venerdì 23 e secondo giorno di gara e finali sabato 24 luglio.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
247 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com