Auto

Grande successo per Toyota Gazoo Racing Italy al Rallylegend

• Bookmarks: 10


Nel fine settimana appena passato la struttura che gestisce la GR Yaris Rally Cup ha dato appoggio logistico alla presenza nella kermesse sammarinese di Kalle Rovanpera, il più giovane Campione del Mondo rally della storia, che ha festeggiato il suo fresco titolo iridato in un evento da sogno.

Roma. Tanta enfasi e bagno di folla, per Toyota Gazoo Racing Italy, lo scorso fine settimana, nel contesto della 20^ edizione di Rallylegend a San Marino, dove è stato festeggiato il neo Campione del Mondo di Rally Kalle Rovanpera.

Una grande festa griffata Toyota, dunque,  ricca di fascino e di emozioni uniche, che ha fatto sentire il calore dei tanti appassionati di rally e dove Toyota Gazoo Racing Italy ha fornito il supporto logistico con la propria hospitality, presso la quale è stata anche esposta la nuova GR Supra “Special Edition”.

Il 22enne figlio d’arte neoiridato si è esibito nella competizione tra le “Legend Stars” a bordo di una Toyota Celica ST 185 mentre il suo Team Principal  Jari-Matti Latvala, regista di questa storica, grande affermazione di Toyota nel mondiale rally 2022, era in gara con una Celica ST 165 del proprio team Latvala Motorsport, vettura con la quale ha vinto la kermesse sammarinese nella categoria “Classic”, uno spettacolo come consuetudine adrenalinico, con protagonisti le vetture ed i piloti che hanno fatto la storia delle corse su strada.

Per i giorni dell’evento, l’edizione del ventennale, la più grande e spettacolare di sempre, l’hospitality di Toyota Gazoo Racing Italy è stata cuore pulsante del rally village, presa d’assalto da migliaia di tifosi e grande interesse ha suscitato anche la collection del merchandising griffato TGR, un’icona per gli amanti del motorsport.

Com. Stam./foto

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
141 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com