Notizie

Guida Michelin Italia 2023, importante riconoscimento per il Ristorante Osteria “Il Moro” di Trapani

• Bookmarks: 11


Nelle scorse settimane, un importante riconoscimento è stato conferito al Ristorante Osteria “Il Moro” di Trapani, selezionato nella Guida Michelin Italia 2023.

“Una cucina legata alle radici della tradizione ma capace di proporre piatti ricchi di gusto e personalità”, si legge nelle motivazioni espresse dagli ispettori, che aggiungono come “il tutto sia associato ad un servizio curato con un’interessante cantina da circa 300 etichette”.

Grande la gioia dei proprietari, Nicola ed Enzo Bandi, rispettivamente chef e direttore di sala. “Felici del riconoscimento che ci ripaga di tanti anni di sacrifici, ci inorgoglisce e ci dona una maggiore motivazione a fare del nostro meglio – hanno dichiarato i fratelli Bandi – senza mai abbassare il livello della qualità”.

Il Sindaco Giacomo Tranchida ha voluto ricevere a Palazzo d’Alì entrambi, augurando loro il meglio, ringraziandoli con un gagliardetto per portare alto il nome della Città di Trapani che della sua enogastronomia ha sempre fatto un punto di forza anche al di fuori dei confini nazionali.

Com. Stam. + foto

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
219 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com