Spettacoli

Gulliver II. Viaggio nella terra dei giganti

• Bookmarks: 12


21 novembre 2021, h 11.00 e h 17.00 GULLIVER II. VIAGGIO NELLA TERRA DEI GIGANTI di e con Dario Frasca e Laura Scavuzzo Compagnia Piccolo Teatro Patafisico

Continuiamo a seguire le avventure di Gulliver nel secondo capitolo della famosa saga che ne racconta le vicende. Lemuel Gulliver è un medico inglese che decide di raccontare i suoi viaggi per il mare, le isole e le terre raggiunte. In seguito a queste esplorazioni comprenderà tanto della natura dell’uomo, le sue piccolezze e gli aspetti più nobili. Nella Terra dei Giganti il nostro esploratore affinerà le sue capacità nel difendersi e comunicare e, dopo una serie di rocambolesche vicende, riesce finalmente a trovare un po’ di tranquillità scoprendo suo malgrado un nuovo e difficile punto di vista sulle cose e rendendosi conto una volta di più che nella vita «Nulla è grande o piccolo se non in termini di paragone» (J.S.)

I due attori in scena narrano le vicende del famoso esploratore attraverso varie tecniche di teatro di figura.

Consigliato a bambini dai 4 anni.

“È l’ora blu delle storie”, la rassegna di teatro per le nuove generazioni del Piccolo Teatro Patafisico (Complesso Pisani, ingresso ASP via Gaetano La Loggia, 5 – Palermo). Domenica 21/11/2021 andrà in scena negli orari mattutino delle 11.00 e pomeridiano alle 17.00 lo spettacolo di e con Dario Frasca e Laura Scavuzzo, Gulliver II. Viaggio nella terra dei giganti.

Il prezzo del biglietto è di € 6,00 ed è necessario prenotare attraverso i seguenti link 

Prenotazioni attraverso i seguenti link

>> Spettacolo h 11.00 https://forms.gle/qbJZtkx4ou8esvh98

>> Spettacolo h 17.00 https://forms.gle/kgDe1GN9E9BFaExS6

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
184 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.