Spettacoli

Hora estate 2022 un vasto palinsesto degli eventi organizzati per piana degli albanesi”

• Bookmarks: 14


Un programma fitto di eventi e manifestazioni dedicati a tutti i target di età e agli ambiti di intervento quali la cultura, il divertimento, la tradizione, la storia, la musica, il teatro e l’intrattenimento.

Un palinsesto di appuntamenti che l’Amministrazione Comunale ha pensato e realizzato con la collaborazione della Associazione Proloco di Piana degli Albanesi e la condivisione del territorio con le varie Associazioni locali, gli enti del terzo settore e i cittadini che ci hanno supportato anche stavolta.

Si inizia Giovedì 11 Agosto alle ore 21,45 in scena il gruppo “QuintettEssence”, quintetto formato da Sax, Fisarmonica, Chitarra, Contrabbasso e Batteria.

Venerdì 12 Agosto alle ore 21.00 presso il cortile della Scuola Skanderbeg le emozioni del teatro classico Greco.

Una rappresentazione teatrale a cura della Prof. Anna Maria Salerno “Tragedia in atto unico da Le Troiane a L’Ecuba” tutta da scoprire.

Un pomeriggio dedicato ai bimbi, Sabato 13 Agosto presso il Parcheggio Comunale di Viale 8 Marzo, con gonfiabili, mascotte, giochi, animazione e musica per vedere i sorrisi sui visi e negli occhi dei nostri bimbi.

“Tanti gli eventi per i quali Vi aspettiamo numerosi e durante i quali saremo con voi a godere della nostra favolosa Piana e per riconoscere quanto bello e ricco sia ogni singolo dettaglio della nostra splendida cittadina e quanto Piana meriti di essere vissuta e festeggiata sempre” ha dichiarato il Sindaco Rosario Petta.

Buona HORA ESTATE 2022 a Piana degli Albanesi.

Com. Stam./foto

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
443 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com