Cronaca

I Carabinieri di Santa Lucia del Mela arrestano un uomo, condannato a 1 anno di reclusione, per spaccio di sostanze stupefacenti

• Bookmarks: 7


Barcellona P.G.(ME): Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Santa Lucia del Mela, hanno arrestato un uomo del luogo D. F., di 24 anni, condannato in via definitiva alla pena di 1 anno di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso a Merì (ME) nel 2013.

Il provvedimento definitivo è stato emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello – Ufficio Esecuzioni Penali – di Messina e scaturisce dai reati accertati nel 2013 dall’Arma di Merì che aveva raccolto elementi in ordine alla responsabilità dell’uomo in episodi di spaccio di stupefacenti avvenuti in quel Comune.

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Santa Lucia del Mela, hanno rintracciato l’uomo, eseguendo il provvedimento di carcerazione. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto ove dovrà scontare la pena.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
227 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com