Cronaca

I Carabinieri eseguono rilievi planimetrici per risalire alle cause che hanno provocato tre incidenti stradali con feriti

• Bookmarks: 14


Negli ultimi due giorni, i Carabinieri delle Stazioni di Castel Maggiore (BO), Baricella (BO) e Portonovo (BO) hanno eseguito i rilievi planimetrici per risalire alle cause che hanno provocato tre incidenti stradali con feriti.

CASTEL MAGGIORE (BO) – VIA CORTICELLA: Intervenuti CC Castel Maggiore (BO). Domenica 2 maggio 2021 – pomeriggio: 44enne italiano alla guida di una Ford Focus è uscito fuori strada. L’automobilista è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato in prognosi riservata.

MINERBIO (BO) – VIA SAVENA SUPERIORE: Intervenuti CC Baricella (BO).

Lunedì 3 maggio 2021 – pomeriggio: incidente stradale frontale tra un 72enne italiano alla guida di una Fiat Bravo e un 40enne italiano alla guida di una Hyundai i20. I due automobilisti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità.

MOLINELLA (BO) – VIA GIUSEPPE SARAGAT: Intervenuti CC Portonovo (BO).

Lunedì 3 maggio 2021 – sera: 19enne italiana alla guida di una Peugeot 208, con un 24enne italiano seduto sul sedile di fianco, è uscita fuori strada. Il passeggero è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna con l’elisoccorso del 118, mentre l’automobilista è stata trasferita nella medesima struttura in condizioni di media gravità.

CC Castel Maggiore
CC Baricella
CC Portonovo
14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
282 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com