Breve

I meglio vestiti del 2015: ecco la top-ten dei vip italiani e internazionali più apprezzati in fatto di stile

• Bookmarks: 1


Un’indagine condotta da Showroomprive.it, sito di vendite private specializzato nel settore fashion, stila le classifiche delle star più apprezzate quest’anno per il look:

Milano, 29 dicembre 2015 – Sono Monica Bellucci, Julia Roberts, Luca Argentero e George Clooney i più apprezzati in fatto di stile di questo 2015. Questo è quanto emerge dall’indagine annuale di Showroomprive.it, uno dei principali player europei dell’eCommerce specializzato nelle vendite private online di moda, che per il terzo anno consecutivo ha interpellato un campione di 1.000 italiani per scoprire chi sono le star più apprezzate per il look di questo 2015 sulla scena locale e internazionale.

La sensuale Monica Bellucci, icona dello stile italiano nel mondo, con il suo impeccabile gusto nel vestire, si aggiudica il podio della top-ten delle star italiane dal look più apprezzato, raccogliendo il 20,13% delle preferenze. La segue a stretto giro in seconda posizione la super modella Bianca Balti, mentre si guadagna il terzo gradino del podio, Alessia Marcuzzi, conosciuta ormai anche come “La Pinella”, il famosissimo blog dove la bionda conduttrice si occupa di moda con attenzione e gusto. Ai piedi del podio troviamo Melissa Satta, altra Vip che con il suo blog riscuote evidentemente un buon successo tra gli appassionati di moda, alle sue spalle scendendo in classifica Elisabetta Canalis e Ilaria D’Amico seguite da Federica Pellegrini, Aurora Ramazzotti ed Eva Riccobono. Tra i look di quest’anno sembrano invece non aver mosso troppo entusiasmo negli intervistati quelli dai toni country di Simona Ventura, che si posiziona così in chiusura della top-ten.

Andando oltre confine la regina di stile tra le star internazionali al femminile è Julia Roberts (20,51% delle preferenze), sempre chic anche quando indossa i look più casual e scelta come testimonial da diversi brand della moda proprio per la sua innata eleganza. A poca distanza la segue Rihanna, icona di stile a cui piace osare sfoggiando anche i look più arditi, apprezzati però a quanto pare dagli intervistati da Showroomprive.it. Alle sue spalle vince il terzo gradino del podio il gusto raffinato nel vestire di Kate Middleton, che stacca di netto sia la modaiola Victoria Beckham che la femme fatal Eva Green con i suoi look dai toni dark. Quasi a pari merito arrivano poi la modella Cara Delevigne e la sposa più invidiata degli ultimi anni, Amal Almuddin, tallonate dalla it-girl Olivia Palermo. Chiudono la top-ten Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr.

Anche gli uomini del jet-set italiano sono stati chiamati in causa e quest’anno è Luca Argentero a strappare lo scettro a Raoul Bova aggiudicandosi il titolo del più amato in fatto di look. Complice forse anche il fatto di averlo visto recentemente sul grande schermo nel cast di uno dei classici cinepanettoni natalizi, Luca Argentero, con il 26,47 % delle preferenze sorpassa il collega Raoul Bova (22,97%) mentre al terzo posto trionfano i look eccentrici e stilosissimi di Fedez, che raccoglie 8,70% delle preferenze tra gli intervistati da Shwooroomprive.it.

Tra gli stranieri invece è George Clooney con i suoi impeccabili smoking ad riaggiudicarsi il titolo di Vip meglio vestito del 2015, come due anni fa, e con il 26,56% dei voti batte David Beckham (20,04%) che si aggiudica invece la seconda posizione. Medaglia di bronzo per il poliedrico Johnny Depp, dallo stile inconfondibile influenzato dall’essenza di tutti suoi personaggi, mentre Daniel Craig, elegantissimo 007, scivola ad occupare la quarta posizione.

A proposito di Showroomprive
Showroomprive è tra i principali player delle vendite private online in Europa. Showroomprive distribuisce più di 1.500 marchi di moda per donna, uomo e bambino, accessori, arredi, decorazioni e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, tra i suoi più di 20 milioni di soci registrati in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Showroomprive riceve Le Grand Prix des Entreprises de Croissance 2014 Leader League, il Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano e nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori. Ha inoltre conseguito il Red Herring Europe Top 100 Winners 2013, il premio “Best International Growth” ricevuto dall’organismo europeo EMOTA il Premio Nazionale all’impresa del Futuro 2014 assegnato da Ernst & Young e L’Express in Francia e il premio LSA all’Innovazione. Showroomprive ha realizzato un fatturato di 480 milioni di euro nel 2014, di cui il 45% proviene da dispositivi mobile (smartphone e tablet). In Italia, attualmente vanta 2,3 milioni di membri, per un fatturato che nel 2014 ha raggiunto i 37 milioni di euro (+13% rispetto al 2014). Showroomprive, che ha iniziato a operare nel settore delle vendite private nel 1993 in ambito offline e ha fatto il salto all’on-line nel 2006, e ad oggi conta una squadradi oltre 600 persone, con uffici a Barcellona, Madrid e Parigi e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2. Showroomprive propone inoltre un servizio “Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera (24h in Francia). Showroomprive in Italia è membro di Netcomm, Il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano.

A seguire le classifiche per esteso con le relative percentuali:

Com. Stam.

KKKKK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com