Eventi

I SELTON chiuderanno la prima giornata del Catania Book Festival!

• Bookmarks: 12


Il Festival del Libro e della Cultura di Catania. E cultura vuol dire anche musica. Una sorpresa che i più non si sarebbero aspettati, quella che porterà sul palco del Catania Book Festival i Selton, band indie rivelazione del 2020 che vanta ormai collaborazioni con artisti tra cui Daniele Silvestri, Malika Ayane, Dente e più di recente Willy Peyote.

Quella 2020 sarà un’edizione aperta a pochi a causa delle norme anti-COVID, ma questo non implica che debba essere un’edizione noiosa!” -commenta Simone Dei Pieri, direttore del Catania Book Festival. “Coinvolgere i Selton è un segnale che vogliamo rivolgere non solo ai più giovani, ma soprattutto a chi pensa che la cultura sia noiosa e polverosa quando invece va più spesso di quanto pensiamo a ritmo di musica!”

Ma le altre chiusure non saranno da meno: venerdì 9 sarà infatti Pierfrancesco Cordio a chiudere l’evento, catanese ormai conosciutissimo a livello nazionale dopo la proficua collaborazione con Ermal Meta e la presenza sul palco di Sanremo nel 2019, mentre sabato 10 la chiusura sarà affidata alla Compagnia Ouroboros, giovane realtà teatrale che già lo scorso anno ha segnato 3 sold-out con “City of Stars” brillante rivisitazione teatrale del musical La La Land.

Insomma, non solo libri per un Catania Book Festival che dall’8 al 10 ottobre porterà a Catania oltre 20 nomi di spicco del panorama culturale nazionale ed internazionale per pochi posti ancora rimasti

Per il programma completo: bit.ly/programmaCBF20
Per acquistare il ticket: bit.ly/cbftickets

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
250 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com