Concerti

I Tinturia sabato in concerto a Caltanissetta

• Bookmarks: 3


Lello Analfino & Tinturia saranno i protagonisti di un concerto nel Centro Storico di Caltanissetta sabato 19 settembre alle ore 21.00.
Sul palco di Corso Umberto si esibiranno Lello Analfino (voce), Angelo Spataro (batteria), Domenico Cacciatore (basso), Edoardo Musumeci (chitarra elettrica e acustica), Andrey Re (rapper), Dario Assenzo (dj set e suoni) Peppe Milia (chitarra elettrica e acustica), quest’ultimo nisseno doc.

La tappa nissena voluta dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giovanni Ruvolo è la penultima di un tour che durante l’estate ha fatto cantare e ballare migliaia di persone in Sicilia e oltre lo Stretto, sulle note dei più grandi successi della band originaria di Raffadali (AG) e dei brani dell’ultimo album “Precario”.
L’assessorato Creatività e Cultura retto da Marina Castiglione che ha finanziato l’evento, con questo concerto augura agli studenti che si accingono a iniziare positivamente l’anno scolastico e universitario in compagnia della buona musica e di un gruppo che sostiene e promuove temi importanti come la valorizzazione del territorio, l’accoglienza e la pace tra i popoli.

3 recommended
KKKKK
219 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com