Notizie

Ida Carmina M5S: “Agrigento è stata proclamata Capitale italiana della Cultura 2025

• Bookmarks: 15


Un momento storico che potrà trasformare il territorio nella porta aperta e di incrocio culturale nel cuore del Mediterraneo”

La designazione è avvenuta presso la Sala Spadolini del MiC dove Agrigento ha prevalso sulle altre nove Citta’ in gara , una vittoria non solo di spessore e di prestigio ma che proietta la Città di Pindaro a una prospettiva di crescita economica e dei flussi turistici da qui al 2025 e in seguito impressionante.

Una giornata storica, un meritato riconoscimento, che ci inorgoglisce. Un traguardo che mi rende felicissima e che ho sempre sostenuto sin dai primordi ,da Sindaco di Porto Empedocle , e poi , da Deputato .

Torna centrale il Mediterraneo . Continuero’ a collaborare perché la Città di Agrigento e la nostra Provincia possano cogliere l’ opportunità che questo fascio di luce offre, certa che sarà utile per uscire dal cono d’ombra che affligge il territorio .

 I miei complimenti vanno al Sindaco Miccichè ed a tutti coloro che hanno collaborato al conseguimento di questo grande risultato . Da noi la Cultura è di casa .

Lo dice Ida Carmina – Deputata del M5S alla Camera

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
193 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com