Notizie

Ida Carmina M5S: “Un benvenuto al nuovo Prefetto di Agrigento Romano

• Bookmarks: 15


On. Ida Carmina M5S: “Un benvenuto al nuovo Prefetto di Agrigento Romano e un sincero ringraziamento al Prefetto Cocciufa che farà bene anche a Reggio Emilia “

L’On. Ida Carmina deputato alla Camera del M5S interviene dopo il cambio al vertice della Prefettura agrigentina con la nomina del Dott. Filippo Romano nuovo Prefetto e l’attuale Prefetto Maria Rita Cocciufa che è stata trasferita a Reggio Emilia con lo stesso ruolo.

“Ho appreso che il Consiglio dei Ministri nell’ambito del nuovo giro di nomine dei Prefetti ha dato l’assenso per le rotazioni. Mi preme ringraziare e dare un in bocca a lupo alla Dott.ssa Maria Rita Cocciufa con la quale ho avuto l’onore di collaborare da Sindaco di Porto Empedocle, città di frontiera per la grande autorevolezza e disponibilità che ha sempre dimostrato del periodo terribile della pandemia e del lockdown, degli interventi decisi sui migranti e del passaggio della gestione del servizio idrico alla nuova consortile l’Aica, alla vicinanza che mi ha sempre dimostrato anche in momenti difficili per me da Sindaco di Porto Empedocle ed anche a livello personale.

Per questo le auguro un prosieguo a Reggio Emilia della sua carriera con la stessa determinazione dimostrata in terra agrigentina e un grazie per quello che ha lasciato per gli agrigentini e la nostra provincia.

Alla stessa stregua auguro un buon lavoro e do il benvenuto al neo Prefetto Romano che ha una grande esperienza e un curriculum solido per rappresentare con professionalità e impegno questo territorio agrigentino.

Avremo sicuramente modo di confrontarci nelle emergenze quotidiane che investono il territorio e nel rispetto dei ruoli saremo in prima linea nelle molteplici criticità che vanno attenzionate e risolte a livello provinciale con l’obiettivo di apportare sempre input positivi e di crescita per la comunità agrigentina nel rispetto delle regole, della legalità e della sicurezza dei cittadini”.

Com. Stam. + foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
217 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com