Elezioni

Elezioni Domani Borghi e Bagnai a Palermo

• Bookmarks: 19


“Idee e progetti per Palermo”, i parlamentari Alberto Bagnai e Claudio Borghi domani nel capoluogo siciliano: manifestazione politica con Triolo e Luparello. Presenti l’assessore Alberto Samonà e il senatore Briziarelli

“Idee e progetti per Palermo” è il titolo della manifestazione politica, in programma mercoledì 8 giugno, alle 18, al Parco Airoldi Golf Club (piazza Leoni 9), alla presenza del senatore della Repubblica Alberto Bagnai e del parlamentare nazionale Claudio Borghi. I due esponenti nazionali della Lega Salvini Premier interverranno insieme ad Antonio Triolo, già commissario provinciale del partito, e ad Elisabetta Luparello, coordinatrice provinciale di Lega Giovani, entrambi candidati al Consiglio comunale per la lista “Prima l’Italia”. Alla manifestazione saranno presenti l’assessore regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Alberto Samonà e il senatore Luca Briziarelli, vicepresidente della Commissione parlamentare Ecoreati.

Ingresso gratuito. Al termine seguirà un cocktail.

“L’appuntamento con i due esponenti di punta del parlamento nazionale vuole mettere l’accento sulla necessita che Palermo si rialzi – sottolineano Antonio Triolo ed Elisabetta Luparello – dopo gli anni di pessima gestione da parte delle amministrazioni di centrosinistra guidate da Leoluca Orlando, dal Pd e dall’estrema sinistra: una condizione di gravità assoluta, rispetto alla quale il centrodestra che guiderà la città nei prossimi cinque anni interverrà in modo consistente, con azioni di buongoverno a tutti i livelli. Attraverso la lista “Prima l’Italia” stiamo portando avanti un progetto politico che si fonda sui temi importanti della Città di Palermo, per ridarle orgoglio e per costruire un futuro in cui i cittadini non siano più vessati ma protagonisti”.

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
313 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.