Notizie

IdV incontra il governo regionale domani a Palermo con Cordaro e Messina

• Bookmarks: 12


Continuano gli incontri fra l’Italia dei Valori e gli esponenti del governo Musumeci: domani, venerdì 29 marzo alle 17.30, sarà la volta dell’assessore al Territorio Toto Cordaro che si confronterà con il segretario nazionale di Idv Ignazio Messina alla Sala Rostagno di Palazzo delle Aquile, a Palermo.

Modererà Paolo Caracausi, consigliere comunale Idv di Palermo, presidente della Terza commissione di Sala delle Lapidi e segretario provinciale del partito. “Ancora un’occasione di confronto con il governo siciliano – dice Caracausi – da cui far nascere sinergie e proposte nell’interesse della nostra Isola”.

Parleranno di ambiente e territorio Giovanni Imburgia, presidente dei Giovani di Confcommercio Palermo; Pietro Settimo Semilia, presidente dei Giovani Ance Palermo; Luca Silvestrini, presidente dei Giovani di Sicindustria Palermo; Pietro Ciulla del Wwf, il biologo Cristoforo Grotta, l’agronomo Enrico Russo, l’ambientalista Giovanni Purpura, il presidente del circolo Legambiente Mesogeo Francesco Liotti e Antonio Scannavino del centro di educazione ambientale Nemo. E ancora il presidente regionale dell’Anta (Associazione nazionale per la tutela dell’ambiente) Giuseppe Tantillo, la responsabile regionale del Laboratorio Ambiente Idv Elvira Dragonia Vernengo e la responsabile nazionale del Laboratorio Ambiente Idv Beatrice Feo Filangeri. Concludono l’assessore Cordaro e il segretario nazionale di Idv Messina.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
432 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com