Notizie

Igor Gelarda candidato a camera e regionali con De Luca: sono orgoglioso

• Bookmarks: 7


“Sono orgoglioso e contento di essere candidato nella lista di Cateno da Luca sia per la camera, collegio uninominale di Palermo centro sud, che alle regionali- dichiara il consigliere comunale uscente Igor Gelarda.

Quello di Cateno è un progetto ambizioso ma che ha solide radici nella disperazione e nella stanchezza dei siciliani. Molta gente mi dice che i suoi metodi rassomigliano a quelli dei grillini della prima ora. Può darsi Rispondo io, ma con una enorme differenza. Cateno ha dimostrato di sapere fare bene il sindaco in ben 3 comuni siciliani, uno quello di Messina tredicesima città d’Italia. Messina dove, dopo oltre 100 anni di vergogna, è stato lui a togliere le baracche del terremoto del 1908.

Quindi io mi identifico pienamente in un progetto di Rinnovamento profondo, lo scardinamento della malapolitica siciliana sistema, unito alla capacità di amministrare che ha dimostrato Cateno. Ho lottato cinque anni da consigliere comunale per la mia città non fermandomi mai, e ho intenzione di continuare a farlo anche per tutti i siciliani” conclude Igor Gelarda

Com. Stam./foto

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
49 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.