Auto

Il Campionato italiano  rally terra sbarca in Sardegna, la scuderia RO racing presente con l’equipaggio Mattonen Taglienti, leader della classifica di N4

• Bookmarks: 15


Fine settimana soft per i colori della scuderia RO racing, gli alfieri del sodalizio di Cianciana saranno impegnati in gare che si disputeranno in Sicilia e Sardegna, le due grandi isole del Mediterraneo.

Mattonen e Giulia Taglienti, pronti a calare il poker al Rally del Vermentino, che si disputa oggi e domani 17 Settembre in Sardegna.
I due porta colori della scuderia di Cianciana, a bordo della loro Mitsubishi Lancer evo X gomma MRF Tyres, dopo i successivi nelle prime tre gare di campionato, sono pronti a sferrare un nuovo attacco sulle strade bianche dell’Isola Nuragica.
Quella sarda sarà, infatti, la manifestazione del giro di boa della serie sterrata nazionale e potrà essere determinante ai fini dell’attribuzione del titolo.

In Sicilia nell’edizione del centenario della Coppa Nissena, valida per il Campionato italiano velocità della montagna, si presenteranno ai nastri di partenza Antonino Torre, con una Renault Clio Rs Cup, ormai vincitore della serie nazionale riservata alle vetture Rs  Cup di classe duemila e, tra le storiche, Bernardo Benenati con la sua Volkswagen Golf GTI di Terzo Raggruppamento.

Sempre in Sicilia all’ottavo Slalom della Città Iblea, che si disputerà Domenica 18 Settembre, a Comiso in provincia di Ragusa, con una Formula Gloria C4 sarà della partita Rosario Montalbano.

Com. Stam./foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
377 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com