Notizie

Il capo dell’Amministrazione marsalese si compiace con il suo collega neo sindaco di Petrosino, Giacomo Anastasi e con la riconfermata Daniela Toscano di Erice

• Bookmarks: 6


Eletti i nuovi Sindaci dei Comuni di Petrosino ed Erice. A Giacomo Anastasi, neo primo cittadino di Petrosino, e alla riconfermata Daniela Toscano, il Sindaco di Marsala, Massimo Grillo, a nome dell’Amministrazione formula le più vive felicitazioni.

“Ai miei due colleghi, Giacomo Anastasi e Daniela Toscanorivolgo le mie congratulazioni per il successo ottenuto e formulo gli auguri di un proficuo e sereno lavoro nell’interesse precipuo delle comunità che sono stati chiamati ad amministrare – fa presente il Sindaco Massimo Grillo.Sono certo che si faranno apprezzare per il loro impegno e per la serietà con cui guideranno Petrosino ed Erice. Spero presto di incontrare sia Anastasi che la Toscano per consolidare il rapporto istituzionale che unisce nella nostra provincia il nostro comune di Marsala con il territorio limitrofo di Petrosino ma anche quello di Erice”.

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
112 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com