Breve

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette è oggi in Campania(Foto)

• Bookmarks: 1


in Campania. In visita ai Carabinieri di Napoli e Caserta
Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Tullio Del Sette, si è recato oggi in visita ai Reparti dell’Arma della Campania. Il Generale Del Sette, dopo essere stato accolto, a Napoli, dal Comandante Interregionale “Ogaden”, Generale di C.A. Franco Mottola, dal Comandante della Legione Campania, Generale di B. Gianfranco Cavallo, e dal Gen. B. Antonio de Vita, Comandante Provinciale del Capoluogo Partenopeo, ha incontrato rappresentanze del personale dell’Arma e delegati degli organi di rappresentanza della Caserma Salvo D’Acquisto e della Caserma Pastrengo, sedi rispettivamente del Comando Legione e del Comando Provinciale. Successivamente, il Comandante Generale ha visitato il 10° Reggimento Carabinieri Campania, di stanza nel quartiere Miano di Napoli, dove, ricevuto dal Comandante del Reparto, Colonnello Pietro Francesco Salsano, si è intrattenuto con i militari che assicurano quotidianamente i servizi di ordine pubblico e di rinforzo alla territoriale.
Il Generale Del Sette si è poi recato a Caserta per incontrare, unitamente a quel Comandante Provinciale, Colonnello Giancarlo Scafuri, la Signora Vittoria Iannotti, vedova dell’Appuntato Scelto Tiziano Della Ratta (ucciso in servizio il 27 aprile 2013 a Maddaloni), nonché i militari del Comando Provinciale, del Distaccamento del Reparto Anticrimine di Napoli, del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità e della Stazione CC Scuola Specialisti dell’Aeronautica militare.
Il Comandante Generale, durante i vari incontri con l’Arma campana, ha espresso la sua soddisfazione per l’impegno profuso nei diversificati ambiti di lavoro caratterizzati sia dalla criminalità comune che da quella organizzata. Il Generale Del Sette ha poi esortato i presenti a continuare a operare con rinnovato slancio e incisività, assicurando sempre quella vicinanza al cittadino che, da sempre, è prerogativa di ciascun Carabiniere.

KKKKK
177 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com