Notizie

Il coordinamento giovanile genovese dell’UGL alla manifestazione statica organizzata in Piazza De Ferrari

• Bookmarks: 7


Ieri pomeriggio il coordinamento giovanile genovese dell’Unione Generale del Lavoro ha partecipato alla manifestazione statica organizzata in Piazza De Ferrari dalle categorie lavorative colpite dalle restrizioni insensate imposte negli ultimi mesi.

La manifestazione ha visto la presenza tanto dei datori di lavoro quanto dei lavoratori dipendenti, e si è svolta pacificamente. Sono state richieste pratiche sensate di contenimento del contagio, sostegno economico concreto, il recupero dei ritardi sull’erogazione della cassa integrazione e la riapertura delle attività inspiegabilmente ferme, a partire da ristoranti e palestre. In questo frangente storico è necessario tutelare più che mai il diritto al Lavoro e pretendere un intervento decisivo – e non semplici palliativi – da parte dello Stato, il quale finora, colpevolmente, non ha fatto abbastanza. 

UGL Giovani Genova ribadisce il suo sostegno a tutti i lavoratori in protesta e sottolinea l’immediata necessità di un cambiamento nella gestione della pandemia e dei risvolti lavorativi ed economici che questa implica. Il dipartimento giovanile del Sindacato sarà al fianco di coloro che in questo momento lottano per difendere il loro lavoro.  

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
7 recommended
comments icon0 comments
0 notes
136 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *