Notizie

Il deputato regionale Figuccia ha consegnato una targa riconoscimento a Silvio Tarantino per i 50 anni di attività dell’antica polleria Tarantino

• Bookmarks: 8


Il deputato dell’Ars stamane a Termini Imerese ha consegnato un riconoscimento al signor  Tarantino Silvio, che quest’anno ha compiuto 50 anni di attività.

La storica polleria Tarantino infatti, situata in via Giuseppe Mazzini area centrale di Termini imerese risulta essere una delle più longeve attività portate avanti da diverse generazioni.
Malgrado la crisi dovuta alla pandemia da covid-19 il signor Silvio con l’aiuto della moglie e dei suoi figli con coraggio è riuscito a risollevare le sorti della sua attività.
“Sono contento di consegnarti questa targa che, rappresenta solo un  piccolo segno per il tuo straordinario lavoro, portato avanti con tenacia – ha detto Vincenzo Figuccia – a dimostrazione delle tue capacità e del fatto che credi nei valori del lavoro e della famiglia”.

Il signor Silvio insieme al figlio e alla moglie  ringraziando il deputato Figuccia: “Sono lusingato dall’attenzione di un esponente della politica siciliana come l’onorevole Figuccia, ho sempre creduto importante portare avanti ad ogni costo la mia piccola bottega malgrado tutto e sono riuscito in questa impresa grazie al supporto di mia moglie e dei miei figli”

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
0 notes
370 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *