Breve

Il Generale di Corpo d’Armata Riccardo Amato, in visita a Palermo presso l’Associazione Nazionale Carabinieri

• Bookmarks: 1


Riprende l’attività dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri, con la visita presso la sezione di Palermo del Gen. di Corpo d’Armata, Riccardo Amato, Cte Interregionale Carabinieri “Culqualber” di Messina.

L’alto Ufficiale è stato accolto dall’Ispettore Regionale, Gen. Luigi Cucinella, il Presidente della Sez. Gen. Michele Di Martino e numerosi soci del sodalizio.

IL Generale Amato, nel portare il proprio saluto ai presenti, ha fatto cenno al forte legame che unisce l’Arma in congedo a quella in servizio.

“E’ grazie a chi ci ha preceduto ed ha saputo mantenere alti i valori nobili di questa nostra Istituzione, – ha dichiarato il Gen. Amato – , se l’Arma dei Carabinieri anche ai giorni d’oggi, riceve consensi e continua ad essere apprezzata dalla popolazione.

Infatti è sotto gli occhi di tutti l’impegno e la capacità professionale di tutti i Carabinieri, il cui operato giornaliero consente di portare sicurezza e serenità alla collettività”.

“Il connubio tra gli appartenenti all’Arma in servizio ed in congedo, conclude – l’alto Ufficiale – dimostra come siano ancora validi ed attuali le tradizioni di cui l’Istituzione è orgogliosa e custode gelosa”.

All’incontro, hanno presenziato anche il Comandante Provinciale Giuseppe De Riggi, ed altri Ufficiali, Marescialli e graduati.

KKKKK
175 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com