Notizie

Il gruppo di Forza Italia alla presenza degli assessori Tamajo, Mineo e Pennino ha eletto capogruppo Gianluca Inzerillo 

• Bookmarks: 15


Riunione della compagine palermitana di Forza Italia Con in neo eletti al Consiglio Comunale di Palermo a cui hanno preso parte gli assessori all’Istruzione, Aristide Tamajo, al Patrimonio comunale e alle Politiche ambientali, Andrea Mineo, che è anche il coordinatore cittadino, e l’assessore all’Assistenza sociale e sostegno alle disabilità, Rosi Pennino.

All’incontro anche il coordinatore provinciale Luigi Vallone. Si tratta del primo incontro dopo le elezioni amministrative e occasione per eleggere il capogruppo a Sala delle Lapidi. Con concordia e serenità e soprattutto in maniera unitaria il gruppo ha stabilito che sarà Gianluca Inzerillo a rappresentarlo.

“Forza Italia – afferma Andrea Mineo – sarà protagonista delle prossime sfide a Palermo con un gruppo consiliare compatto e con la compagine di governo che sarà certamente interprete principale per rilanciare la città”.

Stessa sensazione descritta dall’assessore Pennino: “Un bel clima e una gran voglia di ripartire per rilanciare questa Palermo, una città per molti anni abbandonata. Devo sottolineare che questo gruppo di consiglieri molto coeso lavorerà in maniera certosina per far ripartire la città anche per fare crescere il partito. Sono certa che con l’aiuto del gruppo consiliare e del partito, sapremo rilanciare il settore che mi è stato affidato. Un plauso, infine, alla compattezza del gruppo nella scelta naturale e serena del capogruppo”. 

 Com. Stam./foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
237 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com