Breve

Il Gruppo folkloristico Trinacria Bedda di Monreale si è esibito a Palazzo Drago

• Bookmarks: 14


Il Gruppo folkloristico Trinacria Bedda di Monreale si è esibito nello storico è affascinante Palazzo Drago di corso Vittorio Emanuele a Palermo in occasione di una mostra organizzata dalla Sisal  la quale nasce nel 1946 dall’idea di un gruppo di giornalisti sportivi, con l’intento di ricostruire gli stadi distrutti dalla guerra con gli introiti ricavati dal gioco della “schedina”.

Il sostegno ad attività culturali all’interno delle politiche di responsabilità sociale e del programma di investimenti per promuovere il talento, la cultura e l’innovazione.

La partnership con Manifesta è stata, per Sisal, anche l’occasione per realizzare a Palermo un progetto concepito dalla stessa azienda: da questa volontà è nato il Sisal Art Place, un concept ambientato all’interno di Palazzo Drago, aperto al pubblico per l’occasione dopo anni di restauri che custodisce al suo interno splendidi soffitti affrescati.

Il Gruppo folk Trinacria Bedda ha avuto quindi  il compito di  accogliere ed intrattenere il folto pubblico con un repertorio tradizionale siciliano d ‘eccellenza che ha invaso Palazzo Drago .

Nell’occasione il gruppo folk ha ricevuto molti consensi positivi nell ambito del Festino di Santa Rosalia.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
473 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com