Notizie

Il palermitano Tarantino Giovanni sarà concorrente presso gli studi di Cinecittà a Roma al quiz di Marco Travaglio, direttore de “Il Fatto Quotidiano”, “Carta Canta il Quiz”

• Bookmarks: 38


Tarantino è stato contattato da Mediaset a prendere parte a questo quiz, e si recherà nel weekend di questa settimana agli studi televisivi romani dove lo aspettano le riprese per la puntata del 20 Giugno 2021.

Il quiz sarà condotto dal Direttore Travaglio e dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. Si tratta dei famosi quiz dove i due giornalisti si divertiranno a fare una miriade di domande ai partecipanti sugli aspetti più caldi dei temi politici e di attualità. Ogni puntata sarà distinta in tre fasi: nelle prima e nella seconda i concorrenti, tra cui il nostro concittadino Tarantino Giovanni, dovranno cercare di conquistare quanti più punti possibili, arrivati alla terza fase il vincitore della puntata affronterà in un Face to Face, il più temuto, Marco Travaglio; In questa fase le domande  divergeranno per stimolare il ragionamento del concorrente e degli spettatori. Sarà una sfida calda quella tra il Forzista Tarantino e il Direttore. Forse sarà una semplice sfida alla quale si riderà o sarà una battaglia tra botta e risposta? A questa domanda possiamo rispondere giorno 20 Giugno 2021 seguendoci la puntata di “Carta Canta il Quiz”

Visualizza articolo

CS

38 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
1762 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com