Sport

Il Presidente Dagnoni ha incontrato oggi a Roma il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi

• Bookmarks: 11


Tra i temi affrontati la sicurezza e uniformare le procedure per la concessione delle autorizzazioni alle gare ciclistiche

Il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni ha incontrato oggi al Viminale il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi.

Tra i temi affrontati la richiesta di un indirizzo univoco, a livello nazionale, ai Prefetti, al fine di uniformare le procedure per la concessione delle autorizzazioni alle gare ciclistiche.

E’ stata anche l’occasione per porre l’attenzione, da parte del massimo dirigente federale, sul tema della sicurezza per tutti gli utenti delle bicicletta. Per la Federazione si tratta del primo di una serie di incontri istituzionali che troveranno la concreta realizzazione in una campagna di informazione sul tema con testimonial i campioni di ciclismo, che hanno già manifestato ampia disponibilità.

Il presidente Dagnoni, al termine dell’incontro, si è dichiarato soddisfatto: ‘Il Ministro è da sempre vicino al ciclismo e ha mostrato la massima disponibilità ad ascoltare le problematiche del nostro mondo.’

Nella foto il presidente Dagnoni, il ministro Piantedosi e il segretario generale Tolu

Com. Stam. + foto Federciclismo

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
167 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com