Sport

Il presidente Dagnoni in visita al World Cycling Centre UCI

• Bookmarks: 6


Ad accompagnare il massimo dirigente federale presso il centro di Aigle anche il presidente UEC Enrico Della Casa. Hanno incontrato il presidente Lappartient e il Direttore Generale Lanaya. Dagnoni: “E’ stata una giornata ricca di incontri istituzionali e molto positiva”

Questa mattina il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni è stato impegnato in una serie di incontri presso il quartier generale dell’UCI. Ad accoglierlo il presidente dell’Unione Ciclistica Internazionale David Lappartient e il Direttore Generale Amina Lanaya. Presente anche il presidente della UEC Enrico Della Casa. La mattina è iniziata con una riunione di lavoro negli uffici presidenziali.

E’ stata una giornata ricca di appuntamenti e dal grande valore istituzionale – ha dichiarato il presidente Dagnoni -. Il centro UCI è molto bello e ricco di strutture, dal velodromo alle piste di pump track, bmx e la palestra. In quel momento erano presenti atleti da tutto il mondo che si stavano allenando lasciando trasparire una bella sensazione di sport. Abbiamo chiesto al Presidente David Lappartient e al Segretario Generale di essere nostri ospiti, a Milano, in occasione del Giro di Lombardia, con la speranza che l’emergenza legata alla Pandemia sia superata“.

E’ stata una bella giornata oggi – ha commentato il presidente Lappartient attraverso i canali social -. Nell’accogliere il presidente della FCI Dagnoni e dell’UEC Della Casa abbiamo avuto l’occasione di mostrare le strutture del centro mondiale che soddisfano lo sviluppo di aspiranti ciclisti in tutte le discipline.

Mattinata produttiva e ricca di incontri – ha detto il Direttore Generale Amina Lanaya – per affrontare al meglio quello che sarà un periodo impegnativo per il ciclismo nei prossimi mesi“.

Photo: @UCI da six Lanaya, Dagnoni, Lappartient, Della Casa.

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
187 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com