Notizie

Il presidente di Assohotel Confesercenti, Marco Mineo: “un tecnico per il turismo. Lagalla mantenga l’impegno preso prima del voto”

• Bookmarks: 8


“Prima delle elezioni a tutti i candidati a sindaco avevamo fatto una richiesta precisa. Che la delega al Turismo andasse ad un tecnico, qualcuno d’esperienza che potesse rispondere con competenza ai bisogni del settore.

Da tutti i candidati avevamo ricevuto rassicurazioni. Ma in questi giorni leggiamo ipotesi di assessori tecnici per altri settori come urbanistica e bilancio, non per il turismo e questo ci preoccupa”.

Lo dice in una nota stampa il presidente di Assohotel Confesercenti, Marco Mineo.  “Il timore – aggiunge Mineo – è che la delega possa essere assegnata rispetto a criteri di spartizione partitica piuttosto che alle capacità di rivestire quel ruolo e questo, francamente, dopo oltre due anni di pandemia e con tutte le difficoltà determinate da guerra e aumento dei costi, sarebbe una iattura. Ricordo al nuovo sindaco che dal turismo dipende gran parte del Pil dei palermitani”.

Com. Stam./foto

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
165 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.