Notizie

Il pugile Michael Magnesi, campione del mondo di boxe, e Vito Coppola vicedirettore di Mondosportivo.it su Radio Civita InBlu

• Bookmarks: 6


Venerdì 30 aprile dalle ore 19.00 nuovo appuntamento con “Zona Blu”, a cura di Simone Nardone, su Radio Civita InBlu (www.radiocivitainblu.it). Lo sport, le sue opportunità, il valore della competizione e l’emancipazione: se ne parlerà con il pugile Michael Magnesi, campione del mondo di boxe categoria superpiuma IBO, e Vito Coppola vice direttore di Mondosportivo.it.

Nell’anno delle olimpiadi è normale che si continui a parlare costantemente di sport. Perché i valori che lo sport porta con sé sono profondi e importanti, anche se sempre più spesso il business arriva a cavalcare e a volte a sopraffare quel sogno sportivo che non dovrebbe mai essere messo in discussione.

Radio Civita InBlu è la Radio on the Road, in onda nel basso Lazio e alta Campania dal 1988. Radio Civita InBlu è in visual radio su www.radiocivitainblu.it, sulla app FM-World e le maggiori app radiofoniche, su smart device. Nel basso Lazio si ascolta su FM 90.7 nel golfo di Gaeta; FM 101.0 a Fondi e dintorni; FM 95.0 e 103.8 a Itri e Terracina; FM 91.9 in alta Campania. Radio Civita InBlu è diretta dall’ufficio per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta. I podcast sono distribuiti da Spreaker sulle maggiori piattaforme audio.

RADIO CIVITA INBLU

Dal 1988 la Radio on the Road nel Lazio sud

Com. Stam.

Vito-Coppola-Mondosportivo.it
6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
364 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com