Cronaca

Il Questore di Milano sospende la licenza al “Bar Gorizia”

• Bookmarks: 30


Il Questore di Milano Bruno Megale, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Forze dell’Ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza all’esercizio pubblico denominato “Bar Gorizia”, in via Gorizia n° 113 a Baranzate (MI).

Ieri, i militari della Tenenza Carabinieri di Bollate (MI) hanno notificato la sospensione al titolare dell’esercizio pubblico in quanto, a seguito di diversi controlli svolti tra marzo e maggio scorso, il locale è risultato frequentato da avventori con precedenti penali e di polizia. Sempre a inizio maggio i carabinieri sono intervenuti presso il locale per una lite tra avventori. Giunti sul posto, i militari hanno riscontrato la presenza di tavolini rotti, bottiglie di vetro infrante e hanno identificato la vittima dell’aggressione la quale, in evidente stato di ebbrezza alcolica, è stata poi trasportata presso un vicino nosocomio in quanto presentava diverse ferite al volto.

Inoltre, il locale è risultato essere destinatario di un esposto presentato dai residenti di zona i quali comunicano la presenza di avventori che, oltre a litigare tra loro, parcheggiano le proprie autovetture davanti al passo carrabile delle abitazioni limitrofe per poi aggredirli e minacciarli creando così disturbo e pericolo per i residenti.

30 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
129 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com