Cronaca

Il Questore di Milano sospende la licenza per 10 giorni alla “Pizzeria Mezza Luna”

• Bookmarks: 16


Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione della licenza per 10 giorni all’esercizio commerciale “Pizzeria Mezza Luna” in via Del Risorgimento n.121.

Il provvedimento, notificato questa mattina dagli agenti del Commissariato Cinisello Balsamo, si è reso necessario a seguito di un controllo effettuato lo scorso mese.

I poliziotti, intorno alle ore 21.00 del 5 maggio, sono entrati nella pizzeria per un controllo con un’unità cinofila antidroga e hanno identificato due avventori con diversi precedenti di polizia, anche per stupefacenti. A seguito di perquisizione sono stati trovati 38 grammi di hashish e 3100 euro in banconote di vario taglio, non corrispondente all’incasso giornaliero.
Inoltre, in precedenza il locale è stato teatro di aggressioni violente tra gli avventori, sia all’interno che all’esterno del locale.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
268 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com