Cronaca

Il Questore di Milano sospende la licenza per 15 gg al Bar Castaldi

• Bookmarks: 15


Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.,

ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico “Bar Castaldi 27 Cafè Shisha & Lounge Bar” in Via Panfilo Castaldi n. 27 a Milano.


Questa mattina, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Milano hanno notificato la sospensione al responsabile dell’attività, in quanto, a seguito di controlli tra dicembre 2022 e febbraio 2023, il bar è risultato frequentato da persone con precedenti penali e di polizia.

I clienti del bar, inoltre, in tre occasioni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio in quanto trovati in possesso di sostanze stupefacenti come cocaina, hashish e marjuana.


L’art. 100 del T.U.L.P.S. prevede che il Questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
159 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com