Cronaca

Il Questore di Milano sospende la licenza per 15 gg al bar “Plat Du Jour”

• Bookmarks: 11


Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione del bar “Plat Du Jour” in via Vigevano n.2 a Milano.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Porta Genova hanno notificato la sospensione al titolare dell’esercizio commerciale in quanto, tra ottobre e dicembre del 2022, a seguito di controlli, è risultato come luogo frequentato da persone con precedenti penali e di polizia.

A dicembre inoltre, gli agenti sono intervenuti per una rissa all’esterno del locale, tra numerosi ragazzi che lanciavano sgabelli, sedie, tavoli, bottiglie e caraffe, distruggendo la vetrina del bar con un cartello stradale. Nella circostanza i poliziotti hanno denunciato per rissa otto avventori, di cui uno minorenne e cinque con precedenti penali e di polizia.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
233 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com