Cronaca

Il Questore di Milano sospende la licenza per 15 gg al “Bar Saltanet”

• Bookmarks: 10


Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha notificato oggi la sospensione della licenza per 15 giorni all’esercizio pubblico “Bar Saltanet” in via Breno n.1.

Il provvedimento di sospensione, notificato ieri sera dai poliziotti del Commissariato Mecenate, si è reso necessario in quanto il locale è abituale ritrovo di persone con precedenti penali e di polizia nonché luogo di scambio di stupefacenti.

Lo scorso 10 maggio, durante un controllo, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura hanno trovato, dietro il cuscino di un divano, 13 involucri di cocaina per un totale di 5 grammi e 265 euro in banconote di diverso taglio in possesso di uno dei clienti seduti sul divano. Il giorno dopo i poliziotti del Commissariato Mecenate hanno identificato all’interno del locale 6 persone di cui 5 con precedenti penali e di polizia per reati in materia di stupefacenti, contro la persona, il patrimonio, resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’esercizio è stato già destinatario di due decreti di sospensione ai sensi dell’art.100 del T.U.L.P.S., l’ultimo dei quali a fine aprile a carico dell’attuale proprietario e per analoghe problematiche.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
356 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com