Cronaca

Il Questore di Milano sospende la licenza per 15 gg al Lucky Bar 

• Bookmarks: 40


Il Questore di Milano Bruno Megale, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle Forze dell’Ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 15 giorni dell’esercizio pubblico denominato “Lucky Bar”, in via Negroli n. 39 a Milano.

Venerdì pomeriggio, gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria hanno notificato la sospensione al titolare dell’esercizio pubblico in quanto a seguito di controlli svolti dalla Polizia di Stato da maggio fino ad oggi, il bar è risultato frequentato da avventori con precedenti penali e di polizia.

A metà maggio, durante un controllo svolto dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, un avventore ha inveito e cercato di colpire i poliziotti che è stato trovandolo in possesso di 15 grammi di hashish e 760 euro in contanti. Nella circostanza, anche una donna, abituale cliente, è stata trovata in possesso di 60 grammi di ketamina nascosta in due borse di plastica in suo possesso. Entrambi gli avventori sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.

Inoltre, il locale, durante l’attuale gestione, è stato destinatario di un decreto di sospensione della licenza emesso per analoghe problematiche.

40 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
154 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com