Cronaca

Il Questore di Milano sospende la licenza per 15 giorni al “Coffee Shop The Swan”

• Bookmarks: 15


Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione della licenza per 15 giorni per la conduzione dell’esercizio pubblico “Coffee Shop The Swan” sito in piazzale Loreto n.9 a Milano.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia hanno notificato il provvedimento a seguito di un episodio avvenuto nella notte tra il 3 e il 4 aprile.

In particolare, i poliziotti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, poco dopo la mezzanotte, sono intervenuti a seguito della richiesta del titolare riguardante una maxi rissa. Giunti sul posto, gli agenti, hanno notato numerose persone intente a colpirsi con calci, pugni, bottiglie di vetro, sedie e tavoli, le quali, alla vista delle volanti si sono allontanate in varie direzioni. Sono stati indagate nove delle persone coinvolte, di cui due per i reati di rissa aggravata e danneggiamento, mentre altri due partecipanti hanno riportato ferite guaribili in 7 giorni.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
247 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com