Notizie

Il Sindacato Itamil Esercito è orgoglioso dei soldati impegnati nell’operazione Aquila Omnia “siamo l’esercito che difende la pace”

• Bookmarks: 22


Roma – Nota del Sindacato Itamil Esercito – siamo orgogliosi dei nostri militari che sono impegnati nell’operazione Aquila Omnia, soldati che in pochissime ore sono stati approntati per portare in salvo i profughi afghani. 

Soldati che a notte fonda partono con i nostri autobus, prelevano i profughi in aeroporto e li accompagnano verso la loro nuova vita in Italia.

Soldati che aldila’ del proprio lavoro si sentono appagati dal sorriso dei bambini e dai loro genitori. Aquila Omnia è la più grande operazione a carattere umanitario dai tempi dello sbarco degli Albanesi nel 1991. 

Conclude la nota – siamo un paese che aiuta i popoli in difficoltà’, i nostri soldati in tutte le missioni hanno portato amore e gioia di vivere, questo amore ripaga gli sforzi del nostro Esercito, dei nostri caduti in Afghanistan e risponde al recente atto vandalico a Torino contro una statua in onore dei nostri caduti. 

Noi siamo l’Esercito che difende la pace nel Mondo.

Peace and Love..

Il Segretario Generale

Girolamo Foti

Com. Stam.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
204 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com