Notizie

Il Sindaco Massimo Grillo si complimenta con l’on. Toni Scilla per la sua nomina ad assessore regionale all’Agricoltura e alla Pesca

• Bookmarks: 7


Il primo cittadino: “auspico un cordiale  e proficuo rapporto di collaborazione nell’interesse del nostro territorio”

A nome della città, della giunta e mio personale  – sottolinea il Sindaco Massimo Grillo – desidero rivolgere all’on. Toni Scilla, neo assessore regionale all’Agricoltura e alla pesca, le mie più vive congratulazioni per l’importante incarico ricevuto dal Presidente della Regione Siciliana, on. Nello Musumeci.

Con la sua designazione il Governo regionale premia oltre che l’impegno socio-politico di Scilla anche le principali fonti dell’economia locali e i lavoratori che vi gravitano: l’agricoltura e la pesca.

Sono certo che il neo Assessore profonderà nello svolgimento dell’incarico tutto il suo impegno e, con l’esperienza acquista negli anni, saprà trovare il giusto mix per rilanciare questi settori cardini dell’economia isolana e provinciale.

L’augurio è quello – conclude l’on.Grillo – di potere lavorare in sinergia, nel rispetto dei singoli ruoli per il benessere della collettività amministrata”.  

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
7 recommended
comments icon0 comments
0 notes
77 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *