Notizie

Il Teatro Massimo di Palermo si illumina con i colori della pace

• Bookmarks: 14


Il Teatro Massimo si illumina con i colori della pace. Il Coro di voci bianche e il Coro Arcobaleno della Fondazione cantano sulla scalinata del Teatro alla veglia per la pace, organizzata in Piazza Verdi.
 

Le colonne del Teatro Massimo questa sera saranno illuminate con i colori della pace per condannare ogni forma di violenza e per esprimere vicinanza alle vittime della guerra esplosa alle porte dell’Europa con i bombardamenti sull’Ucraina. Alle 19:00 i bambini e le bambine del Coro di voci bianche e del Coro Arcobaleno della Fondazione, diretti dal Maestro Salvatore Punturo, canteranno l’Ave Verum di Mozart e Imagine di John Lennon sulla scalinata del Teatro, in apertura della manifestazione organizzata in Piazza Verdi dal Comune di Palermo e dall’Associazione Festival delle Letterature Migranti.
L’iniziativa, voluta dal sovrintendente Marco Betta in sintonia con il presidente della Fondazione Teatro Massimo, Leoluca Orlando, vuole affermare il valore universale della pace come scenario indispensabile per la crescita della coscienza civile, sociale e culturale di tutti i popoli.

Com. Stam.Foto

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
265 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com